Premium Sport, Pardo: “Il Napoli gioca il miglior calcio d’Italia, ecco come gli azzurri possono migliorarsi”

"La Juventus non gioca male ma è una squadra più portata a gestire le situazioni, ad aspettare e a colpire"

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport,  ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha le sue caratteristiche e non è abituato a difendere e gestire il risultato. La chiave per gli azzurri è quella di trovare delle alternative. Allegri? Ha ragione a dire determinate cose, è chiaro che il Napoli quando è in forma gioca meglio di tutti. In certe situazioni servirebbe dare dei principi di gioco, contro il Real Madrid quando gli azzurri hanno fatto possesso palla mi hanno fatto godere. La Juventus ha un fatturato decisamente superiore che pesa. Il Napoli mi piace da matti e i risultati sono stati molto buoni, se la squadra riuscisse ad avere un atteggiamento un pò più speculativo in determinate situazioni sarebbe meglio, si migliorerebbe molto. Il Napoli è superiore a tutte nel gioco in Italia, poi vedo la Roma. La Juventus non gioca male ma è una squadra più portata a gestire le situazioni, ad aspettare e a colpire. Le qualità dei bianconeri, sulle 38 partite di campionato, pesano di più. Napoli e Roma stanno facendo delle cose incredibili, migliorandosi anno dopo anno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.