Premium Sport, Pardo: “Napoli, in Champions hai fallito. Vedo una cosa molto preoccupante tra gli azzurri”

"Il Napoli mi ha deluso, il girone era assolutamente alla portata degli azzurri"

ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli? Questo è un fallimento, bisogna chiamare le cose con il loro nome. Il girone non era semplicissimo ma nemmeno il più difficile, si doveva fare meglio. Quello che davvero mi preoccupa è vedere certi nervosismi, la stagione deve andare avanti. Serve l’atteggiamento giusto in campo, è chiaro che proseguire in Champions fosse uno degli obiettivi stagionali. Il Napoli mi ha deluso, era la seconda squadra del girone, si può discutere poi l’atteggiamento in un certo tipo di situazione. Si è arrivati a chiedere una piccola impresa al City già qualificato. Europa League? Ci sono affezionato, il Napoli è arrivato in semifinale con Benitez e fu derubato. Se la affronti nel modo giusto, puoi trovare delle soddisfazioni. L’Europa League a febbraio è un tour de force, penso che molto dipenda dalla classifica del Napoli ad inizio anno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.