Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Pardo: “Napoli bene in Champions, gli azzurri hanno una cosa in più di Juve e Roma”

Il giornalista e telecronista ha parlato ai microfoni di Crc

Il giornalista di Premium Sport Pierluigi Pardo ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Champions? Le vittorie delle tre italiane erano quasi scontate e decisamente alla portata di Napoli, Roma e Juventus. Ancelotti? Sarebbe clamoroso il suo esonero, il suo Bayern viene da un brutto precampionato che però conta zero. A Carlo voglio molto bene, è un amico. Un esonero ad ottobre mi sembrerebbe un azzardo, vedo più rischi che opportunità. Ho visto situazioni più surreali, è chiaro che le cose non siano andate come dovevano. Il Napoli ha dei lampi e delle vette estetiche che Juventus e Roma non hanno. Gli azzurri hanno giocato un buon calcio. Il bicchiere per il Napoli è quasi totalmente pieno, la squadra per sua natura rischia di concedere troppo dietro. Reina? Sono molto felice di quanto ha fatto contro il Feyenoord. Lo spagnolo sente il momento. Reina è un grande campione ciò non toglie il fatto che qualche volta abbia sbagliato. La sua esperienza è molto importante per il Napoli, gli rinnoverei il contratto per un altro anno, trovando una soluzione modulare magari con dei bonus. Gaetano? E’ un giocatore interessante e già formato, ha personalità e buone qualità. Anche Schiavi mi è piaciuto molto così come la coppia centrale. Gaetano mi è sembrato già leader per i compagni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.