Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Pardo: “Klose-Napoli? Solo ad una condizione, Gabbiadini merita fiducia e su Milik…”

"L'assenza del polacco è pesante ma il Napoli saprà come sostitituirlo"

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Penso che il Napoli sia messo bene davanti, è chiaro che l’infortunio di Milik pesi viste le sue caratteristiche uniche. Gabbiadini ha cambiato tanti ruoli, un pò come Bernardeschi, ma si rischia di snaturare un talento. Il Napoli ha le risorse giuste per sostituire Milik. Klose? Se avesse le giuste motivazioni potrebbe fare bene, fossi in De Laurentiis chiamerei Klose per capire se il progetto azzurro lo ‘arrapi’, lo stuzzichi. Rimane un grandissimo attaccante e professionista, se non ci fossero le condizioni giuste allora aspetterei gennaio. Napoli-Roma? Mi aspetto una gara aperta, gli azzurri sono davanti da un punto di vista tecnico ma i giallorossi sono imprevedibili. Trovo assurdo che due tifoserie come quelle di Napoli e Roma siano in guerra, capisco che ci voglia tempo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.