Premium Sport, Pardo: “Italia tragedia sportiva, sono deluso. Dispiace per Ventura e su Insigne…”

"Non siamo stati fortunati ma non era assolutamente un alibi"

Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista di Premium Sport, ha parlato ai mcirofoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Mondiale senza l’Italia non è la stessa cosa, è un qualcosa che quasi tutte le generazioni di italiani hanno mai vissuto. Stiamo realizzando pian piano questa tragedia sportiva, ieri sera ero arrabbiatissimo ora sono molto deluso. Non siamo stati fortunati ma non era assolutamente un alibi. Ventura? Mi dispiace per lui sono sincero, non merita di passare per il nemico di tutti. Insigne? Non sempre ha fatto il fenomeno in Nazionale ma uno come lui poteva dare molto ieri sera. Il pubblico è stato meraviglioso ma fischiare l’inno svedese è una cagata pazzesca. Prendiamo questa occasione per rifondare, è chiaro che le dimissioni di Ventura arrivassero. Mi piacerebbe che questa occasione ci servisse per ripartire con calma e serenità, ripartendo in maniera intelligente e non con scelte di pancia. Secondo me stavamo peggio due anni fa, siamo arrivati più avanti grazie ad un allenatore super come Conte. Le scelte in questi 180′ non le ho assolutamente capite, Florenzi ha giocato in un ruolo che non gli ho mai visto fare. Idem Bernardeschi, doveva entrare Insigne. Questa cosa delle due punte non la fa più nessuno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.