Premium Sport, Pardo: “Inter-Juve, Orsato incomprensibile. Ma la sconfitta di Firenze…”

"Gli azzurri contro la Fiorentina hanno staccato la spina, sconfitta episodio molto grave"

Il giornalista e telecronista di Premium Sport, Pierluigi Pardo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli era ancora in corsa, per me la gara davvero a rischio per la Juve era quella contro la Roma. E’ chiaro che l’espulsione abbia complicato i meccanismi del Napoli, reduce da una stagione meravigliosa. La sensazione è che il Napoli abbia staccato completamente la spina contro la Fiorentina, non è un dettaglio ma una cosa grave. Non si sa se sarebbe comunque bastato, vincere la Fiorentina avrebbe portato una risposta alla Juventus. Era una gara nel vedere chi mollasse prima e per primo è caduta la squadra di Sarri. Ho visto un’accettazione passiva da parte del Napoli. Inter-Juve? C’è un episodio davvero incomprensibile, al di sopra di ogni valutazione. Mi riferisco al mancato secondo giallo a Pjanic, con Orsato piazzato benissimo e che ha preferito ammonire addirittura D’Ambrosio per proteste. VAR? Come tutte le cose del calcio la discrezionalità la fa da padrona, che l’intervento di Vecino sia da rosso pò essere. Non si tratta in quel caso di un errore chiaro, correggibile dal VAR. Probabile che in 10 contro 10 la Juventus non avrebbe avuto la forza di fare quel forcing finale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.