Premium Sport, Pardo: “Cambio Insigne-Giaccherini? Scelta troppo prudente, Napoli a tratti superiore alla Juve”

Il noto commentatore ha parlato ai microfoni di Radio Crc

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Juve ha vinto la partita perchè ha sbagliato di meno, se ti fai da solo un goal e mezzo alla fine perdi. La strada è in salita, il Napoli ha giocato alla pari con la Juventus e a tratti nel palleggio è stato superiore ai bianconeri. Insigne-Giaccherini? Un cambio che poteva anche starci 20′ dopo. La sensazione è che nel momento migliore del Napoli sia stata scelta una strada troppo prudente. Il risultato alla fine, nel lungo periodo, non è mai casuale. Se il Napoli dovesse arrivare quarto sarebbe un fallimento, la rosa è da secondo o terzo posto in classifica”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.