Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Pardo: “Albiol recupero importante per Udine. Gabbiadini? Tifo per lui, c’è un unico errore del club azzurro”

"Rizzoli? Non mi piace molto ma è un arbitro importante, dalla grande personalità"

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Callejòn? Se non sta a letto, gioca ed è una buona notizia. La stanchezza di Insigne è una stanchezza più mentale che fisica, gli manca il goal da aprile e sbloccarsi potrebbe essere la medicina giusta per lui. Il rendimento è quello che è, si è iniziato col pari di Pescara. Il dato interessante è capire come è cambiato con l’assenza di Milik prima e Albiol poi. Il recupero dello spagnolo è assolutamente importante. Scudetto? Quella di oggi è l’ultima chiamata per il Napoli, fa sorridere parlare di scudetto ma vedendo il percorso fatto clamorosamente dalla Juve nella passata stagione allora ci si può sperare. In Champions serve costanza di risultati, vincere e chiudere il prima possibile il discorso qualificazione. Pensare che oggi c’è Duvan Zapata contro, calciatore che al Napoli avrebbe fatto comodissimo, fa strano. Gabbiadini? Lo considero un talento che deve ritrovarsi, tifo per lui ma le responsabilità di questo rendimento negativo sono anche sue e non solo riguardanti il modulo. L’errore del Napoli è stato non prevedere nel progetto un secondo attaccante di scorta in caso di infortunio di Milik, è l’unica colpa che riesco ad attribuire al club azzurro. Rizzoli? Non mi piace molto ma è un arbitro importante, dalla grande personalità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.