Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Pardo: “Italia solida, possiamo far bene contro le grandi squadre. Agli ottavi vorrei…”

"Il Napoli deve assolutamente rinnovare il contratto a Higuain"

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“L’Italia ha fin qui confermato quello che speravamo e pensavamo, siamo una squadra tosta e solida. Conte è un martello che li fa correre, difensivamente stiamo bene. Ci sono delle prospettive, possiamo vincere con le più forti ma faticare con le grandi squadre. Saremo sempre appesi a un filo. Conte ha ragionato per il presente, per provare a portare risultati nell’immediato. Agli ottavi vorrei la Repubblica Ceca, è una soluzione ancora possibile. Non si può star li a fare calcoli su calcoli, sarebbe stato meglio incrociare il girone con quello di Portogallo e Ungheria ma Conte sta riuscendo benissimo a lavorare sull’autostima del gruppo. Eviterei assolutamente la Spagna, poi la Croazia. Napoli? Il club deve assolutamente rinnovare il contratto al Pipita perchè altrimenti il prossimo anno ci sarebbe una svalutazione importante. Se non ci saranno margini per il rinnovo, allora meglio venderlo adesso e ricostruire immediatamente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.