Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Pardo: “Napoli, la differenza l’ha fatta la rosa. Clamoroso che gli azzurri lottino per il secondo posto”

"Jorginho? Con l'infortunio di Verratti è chiaro abbia più possibilità di essere convocato"

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Roma nell’ultimo periodo ha sofferto pur riuscendo a fare passi in avanti. E’ possibile che da questo punto di vista manchi qualcosa alla squadra di Sarri. Roma-Napoli era una partita da pareggio ma decisa da un goal bellissimo. Il fatto che il Napoli debba lottare per il secondo posto è abbastanza clamoroso. Milan-Roma non sarà una partita facile, i giallorossi dovranno fare il massimo. Bisogna sottolineare come il Napoli in questo periodo sia stato poco fortunato anche se non è giusto appigliarsi a fortuna o sfortuna. Il calendario è certamente più semplice per il Napoli, il Milan non potrà consegnare una vittoria ai giallorossi nell’ultima uscita a San Siro cosi come domani il Torino vorrà finire bene la propria stagione. Il problema del Napoli è stata la profondità della rosa che alla lunga ha pesato. I bianconeri hanno fatto poco turnover ma l’hanno fatto, nel Napoli invece c’è stato meno probabilmente per una disabitudine di Sarri. Jorginho? Con l’infortunio di Verratti è chiaro abbia più possibilità di essere convocato. Il discorso su Insigne è differente, Higuain merita di battere i suoi record in questa stagione. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.