Premium Sport, Orsi: “Torino ostacolo maggiore per il Napoli, agli azzurri mancano le vittorie di carattere”

"Il Napoli ha approcciato bene la partita ieri, dopo il goal concesso poco all'Atalanta"

Nando Orsi, commentatore di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli ha approcciato bene la partita ieri, dopo il goal la squadra ha reagito bene concedendo poco ai nerazzurri. Certo che il Napoli non possa essere fresco come nel girone d’andata ma credo che se affronterà Torino e Frosinone con lo stesso atteggiamento di ieri non ci saranno problemi. Con i granata il Napoli troverà l’ostacolo maggiore. In determinate gare, come quelle con Milan e Udinese, gli azzurri con carattere avrebbero potuto portare a casa i tre punti. Adesso c’è la Roma, squadra insieme a quella di Sarri che a inizio stagione era tra le papabili per lo scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.