Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Orsi: “Gli arbitri stiano attenti e abbiano personalità, Juve e Napoli non vinceranno tutte le restanti partite”

"Il calendario del Napoli è decisamente più complicato di quello della Juve"

Nando Orsi, opinionista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Udinese-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Milan e Inter hanno fatto un mercato con dei ‘pagherò’, sperando quest’anno di arrivare in Champions. Vedremo se ci saranno sanzioni, il fatto che molte squadre facciano investimenti in prospettiva per arrivare in Champions e non riuscendoci è un grande problema. L’organico nella lotta scudetto può far la differenza ma il Napoli è li e non mollerà fino alla fine. Credo che la Juve sia forte soprattutto per mentalità, non credo che le due squadre possano vincere le restanti 8 partite. Penso che il calendario del Napoli sia più complicato di quello della Juventus. Arbitri? Serve attenzione anche se durante l’anno non ho visto grossi errori, devono avere la personalità di decidere nel giusto modo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.