Premium Sport, Iori: “Napoli più vicino alla Juve, Bonucci e Dani Alves perdite importanti”

"L'assenza del centrale del Milan si è fatta sentire, che figuraccia con il Tottenham"

Alessandro Iori, giornalista di Premium Sport,  ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Juventus ha faticato parecchio contro il Tottenham soprattutto nella costruzione della manovra a partire dalla difesa, vista la cessione di Bonucci che in tal senso può essere pesante. Contro gli inglesi i bianconeri hanno fatto certamente una brutta figura, la forbice tra la Juve e le inseguitrici si è ridotta viste le gravi perdite di Dani Alves e Bonucci. De Sciglio non vale il brasiliano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.