Premium Sport, Iori: “Caso Higuain, molto dipende dall’interpretazione dell’arbitro. Sull’atteggiamento di Bonucci…”

"Milan-Juve è una partita insidiosa che i bianconeri dovranno affrontare al massimo delle forze"

Alessandro Iori, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Squalifica a Higuain? Non avendo sentito le parole del Pipita in campo non posso dire con certezza, tutto dipende dall’interpretazione. Ricordo una situazione simile l’anno scorso con Borja Valero. Lo status di un giocatore si guadagna in base al potere e al blasone, è una cosa brutta ma fa parte del genere umano. Un atteggiamento aggressivo come quello di Bonucci non dovrebbe essere tollerato. La Juventus affronta forse il penultimo ostacolo vero per i bianconeri, il Milan viene da un brutto periodo e da una settimana di ritiro. I rossoneri a San Siro restano comunque il Milan a San Siro, l’unica brutta sconfitta è avvenuta proprio contro il Napoli. E’ una partita insidiosa che la Juve dovrà affrontare al massimo delle forze”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.