Premium Sport, Iori: “Il Palermo ha poche chances, Novellino potrebbe schierare la difesa a tre”

"Da qui a fine campionato il Palermo dovrebbe passare alla difesa a 4"

Alessandro Iori, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Sassuolo ha qualche assenza importante come Berardi influenzato ma che ha comunque preso parte alla trasferta di Torino. Missiroli? Qualcuno ha sorriso quando Di Francesco lo ha paragonato a Pogba, è un calciatore fondamentale per la squadra romagnola. Cannavaro non ci sarà, in questa stagione è stato impeccabile e non ricordo un suo intervento fuori posto. Novellino ha giocato qualche volta con la difesa a tre quando era a Modena pur ripetendo che quella non era la sua idea di calcio. Che sia 4-4-2 o variazioni come il 4-2-3-1 l’idea è che la difesa a 4 sarà il fondamento del Palermo di Novellino. Penso che quella con il Napoli sia una partita in cui il Palermo abbia pochissime chances”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.