Premium Sport, Di Gennaro: “Napoli più brillante della Roma, corsa al secondo posto apertissima. Contro l’Empoli…”

"A Martusciello hanno smantellato la squadra negli ultimi due anni"

Il commentatore di Premium Sport Antonio Di Gennaro ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per analizzare il momento in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Corsa al secondo posto? La Roma vive un periodo complicato, anche dopo certe dichiarazioni delle ultime partite. Il Napoli si è ripreso dopo l’eliminazione in Champions contro il Real Madrid e ha riconquistato punti, se la giocheranno fino alla fine. Gli azzurri per lo sprint finale penso possano avere una freschezza atletica maggiore, sarebbe un grande vantaggio. Credo che l’organico possa far molto, Sarri punterà sempre sui soliti 14, 15 calciatori. Contro l’Empoli bisogna assolutamente vincere, anche in maniera sporca, proprio per il discorso di non rallentare contro le squadre piccole. A Martusciello hanno smantellato tutta la squadra negli ultimi due anni. Se gli azzurri giocheranno anche solo al 60% porterà a casa i tre punti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.