Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Di Gennaro: “Juve, così ne prendi tre dal Napoli. Se gli azzurri andassero a +7…”

"Difficilmente la Juventus sbaglia queste gare, specialmente nell'interpretazione del match

Antonio Di Gennaro ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli-Juventus? La forza di queste due squadre è certamente la mentalità, se gli azzurri dovessero vincere accumulerebbero un vantaggio importante. Sette punti sono tanti, sarebbe un grande scossone nonostante non sia un match già decisivo. Il Napoli, da quest’anno, sa come si va a vincere un campionato. In alcune gare si soffre e si arriva al risultato attraverso il sacrificio. La Juve l’anno scorso ha fatto una gara di attesa all’andata ma ha avuto un approccio totalmente diverso nella gara di ritorno. La Juve non ha nel dna l’idea di giocare in maniera utilitaristica, se lo facesse adesso prenderebbe tre gol dal Napoli. Difficilmente la Juventus sbaglia queste gare, specialmente nell’interpretazione del match. Allegri ha cambiato tanti moduli, dalla difesa a 3 al 4-2-3-1. Penso che Allegri possa voler rinforzare il centrocampo e aumentare la spinta sugli esterni contro la squadra di Sarri. Se lasci molto al Napoli, rischi tanto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.