Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Fava: “Tolisso arriverà tra i top d’Europa. Mendy vale le big d’Europa ma il carattere…”

"Malcom? Giocatore che obiettivamente in pochi si aspettavano così determinante in questa stagione"

Il giornalista di Premium Sport Fabio Fava ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sui talenti del calcio francese. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ounas del Bordeaux? Nella passata stagione era abituato a giocare in un 4-2-3-1, adesso il Bordeaux gioca col 4-3-3 e fa molta fatica. Malcom? Un giocatore che obiettivamente in pochi si aspettavano così determinante in questa stagione, dopo essersi ambientato al calcio europeo. Tolisso? Andrebbe a sostituire uno tra Jorginho e Diawara, il Napoli è sulle sue tracce da tanto tempo. Il calciatore  è un pò combattuto sul suo futuro, io lo vedrei benissimo in una squadra di medio-alto livello. E’ un centrocampista che nel giro di qualche anno può arrivare tra i top 5. Pogba è un calciatore talentuosissimo ma Tolisso può essere anche più utile alla Juventus. Benjamin Mendy? L’anno scorso lo fecero andar via da Marsiglia per il suo caratterino. A livello di corsa, di fisico e di sinistro è un calciatore che vale le big d’Europa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.