Premium Sport, Donato: “Mertens è straordinario, gol pazzesco con il Genoa. Sul minutaggio di Hamsik…”

"Per il belga potrebbe servire un turnover scientifico, nessuna alternativa al belga"

Il giornalista di Premium Sport Dario Donato ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mertens  è un giocatore straordinario, quello che mi ha colpito sul gol del belga è stato lo sguardo di Rossettini che sembrava quasi ammirare il gol di Mertens. Una sintesi di classe, velocità e tecnica. Titolari? Se contro il City metti Diawara titolare non credo si possa parlare di turnover, mi piace pensare che siano tutti titolari. Mertens è imprescindibile per il Napoli anche per mancanza di alternative. Servirebbe un turnover scientifico, magari, per l’attaccante belga. Hamsik? Se viene sostituito sempre al 60′ è perchè magari ne ha bisogno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.