Premium Sport, Donato: “La sconfitta con lo Shakhtar deve far riflettere. Mertens è troppo importante ma Milik…”

"Indipendentemente dal turnover, la squadra azzurra rimane nettamente favorita contro il Benevento"

Dario Donato, giornalsita di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In questo turno di campionato sarà interessante capire le risposte di alcune squadre e l’eventuale turnover che alcuni allenatori decideranno di attuare. Penso al Napoli dopo il passo falso in Champions League. Cosa serve agli azzurri? La differenza tra Napoli è Benevento è tale che qualsiasi tipo di squadra decida di schierare Sarri gli azzurri rimarrebbero favoriti. Dopo quanto accaduto in Ucraina è chiaro che il tecnico debba farsi qualche domanda, a partire dalla prestazione di Milik fino alla presenza fondamentale di Mertens per il suo Napoli. Non credo che Sarri possa fare pretattica, con tutto il rispetto per il Benevento di Baroni che rimane una matricola che affronterà un Napoli che punta allo scudetto. Con lo Shakhtar un dato è stato significativo. Milik non ha ricevuto nemmeno 5 palloni, con Mertens la squadra ha ritrovato le sue sicurezze che di solito vediamo nel Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.