Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Donato: “Insigne e Jorginho il futuro dell’Italia, il gruppo azzurro deve ripartire”

"Napoli-Milan sfida importante per i rossoneri che non hanno ancora vinto uno scontro diretto"

Dario Donato, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Insigne e Jorginho possono essere un riferimento per la nuova Nazionale, hanno accumulato esperienza e carisma necessarie per far ripartire il gruppo azzurro. Bisognerà capire bene cosa vuol fare Chiellini, la cui situazione sul futuro con la Nazionale rimane abbastanza in bilico. Si ripartirà da Insigne, dai pochi leader più stagionati come Bonucci. Donnarumma? Adesso, anzi da quando è diventato uno dei calciatori più pagati in Italia, è diventato un grande. Adesso la pressione su di lui aumenterà sicuramente con l’addio di Buffon. Napoli-Milan? Sfida importante per i rossoneri che non hanno ancora vinto uno scontro diretto con le big. Hamsik? E’ un pò sotto la media rispetto all’anno scorso ma nulla di tragico. Mertens è apparso un pò stanco, ha praticamente sempre giocato. Purtroppo in attacco le rotazioni sono diventate ancora più rare dopo l’infortunio di Milik, Sarri dovrà inventarsi qualcosa da qui a gennaio quando arriverà Inglese”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.