Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Di Gennaro: “Gabbiadini non ha scusanti, contro l’Inter potrebbe esserci la svolta. Sull’interesse del Milan…”

"Con la cessione di Gabbiadini il Napoli dovrebbe puntare, in attesa del recupero a febbraio di Milik, su uno o due attaccanti"

Antonio Di Gennaro, commentatore di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del momento degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Juventus-Atalanta? I bianconeri l’anno scorso sono partiti malissimo, quest’anno però hanno perso già tre gare ed incontrano la squadra di Gasperini che sta facendo benissimo. Mi aspetto una gara dalla grande intensità ed agonismo, la Juve è ferita e vorrà far risultato. Inter? Una squadra che ancora non è effettivamente squadra, fanno bene per un’ora prima di finire per subire tanto e dare tante chances all’avversario. Con l’assenza di Mertens lo spazio per Gabbiadini ci sarà sicuramente, dovrà darsi da fare. Gabbiadini non ha più scusanti, una gara può cambiarti la stagione. Milan? Ha un giocatore che mi fa impazzire ed è Lapadula, un attaccante che ha grande voglia di arrivare ed ha il veleno dentro. Non penso che Gabbiadini possa aumentare il livello di gioco del Milan anche se può piacere a Montella. Penso che come attaccante centrale in un 4-3-3 non vada bene, Manolo può far bene da esterno d’attacco. Quello di gennaio è un mercato di saldi ed il prezzo dell’attaccante non è più quello di prima. Con la cessione di Gabbiadini il Napoli dovrebbe puntare, in attesa del recupero a febbraio di Milik, su uno o due attaccanti. Icardi? E’ il vero centravanti, quando va in campo è bravo a trascinare i compagni”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.