Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Di Gennaro: “A Udine segnale importante, gli azzurri non hanno mai rischiato. Su Pavoletti…”

"La squadra azzurra ha la consapevolezza che qualcosa davanti stia mancando, Milik manca e Gabbiadini è diventato un problema"

Antonio Di Gennaro, commentatore di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del momento degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Koulibaly ha doti tecniche importanti, un atletismo enorme ma a volte difetta di cali di concentrazione che lo portano a fare errori decisivi. E’ un calciatore dalle qualità indiscusse e vedendo i prezzi enormi sul mercato è certamente un patrimonio molto importante per il Napoli. Può ancora migliorare molto e fare sempre meglio. Udinese-Napoli? Paradossalmente le azioni migliori sono venute da destra nonostante sia sempre stata quella sinistra la fascia importante per il Napoli. La squadra azzurra ha la consapevolezza che qualcosa davanti stia mancando, Milik manca e Gabbiadini è diventato un problema. Certi equilibri vanno limati, gente come Zielinski è entrato in grande sintonia così come Giaccherini. Non aver concesso nulla all’Udinese è stato un segnale importante. Dinamo Kiev? Non si può più sbagliare. Pavoletti? Gli infortuni pesano, diventa problematico per lui ma anche per il Napoli che cerca un calciatore subito pronto a giocare. E’ un attaccante importante ma certi stop complicano tutto, molto dipenderà da Milik e la sua velocità nel recupero. Vanno fatte valutazioni attente visto il costo del cartellino del bomber genoano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.