Premium Sport, De Marco: “Al Napoli manca un rigore, nessun fallo su Bizzarri da parte di Albiol”

"L'addizionale ha un ruolo importante se io, arbitro in campo, non vedo altrimenti è sempre il direttore di gara a dover decidere"

Andrea De Marco, commentatore di Premium Sport ed ex arbitro, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’episodio più difficile da interpretare e il più contestato della giornata è proprio il mancato rigore concesso al Napoli per fallo su Zielinski. La polemica nasce da Giacomelli che ha prima concesso e poi annullato l’assegnazione del penalty su suggerimento di Rocchi. Un calciatore per una contesa del pallone può saltare insieme ma non addosso al portiere, cosi non sembra esser successo quindi era calcio di rigore. Solitamente è l’addizionale a decidere  e l’arbitro a dare la sua definitiva scelta. L’addizionale ha un ruolo importante se io, arbitro in campo, non vedo altrimenti è sempre il direttore di gara a dover decidere”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.