Premium Sport, Cravero: “A Torino trasferta rischiosa per il Napoli. Roma-Milan? I giallorossi hanno dominato”

"Se il Napoli pensa che il Torino non abbia motivazioni si sbaglia di grosso. E Belotti..."

Il commentatore di Premium Sport ed ex calciatore del Torino Roberto Cravero ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Milan-Roma? C’è troppa differenza tra queste due squadre, i giallorossi hanno saputo sfruttare le qualità dei propri giocatori. Il Milan ha poco qualità, bloccati Suso e Deulofeu, è stata durissima per i rossoneri. Non c’è mai stata partita, la Roma ha dominato. Torino-Napoli? Non diamo per scontata la vittoria degli azzurri, è una trasferta difficile indipendentemente da Roma-Juventus. Totti? Ci poteva stare il suo inserimento ma non è sbagliata l’idea di Spalletti, il premio a Totti sarebbe stato l’applauso di tutto San Siro. Torino? In casa è temibile, la Juve vinse 1-3 negli ultimissimi minuti. Tutte le big hanno avuto grossi problemi in casa del Toro, se il Napoli pensa che il Torino non abbia motivazioni si sbaglia di grosso. Il Napoli, se vuole i tre punti, dovrà fare una prestazione super. I granata sono molto motivati, Belotti vorrà sorpassare Dzeko nella classifica marcatori”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.