Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Cerrano: “Mi aspetto un colpo a sorpresa dal Napoli. Berenguer dipendeva da…”

"Zapata? Il Napoli non si smuove da certe richieste per il colombiano"

Il giornalista di Premium Sport, Simone Cerrano, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Diawara è il ragazzo con più margini di miglioramento nel Napoli, è cresciuto tanto e ho l’impressione che stia crescendo tanto anche in questo ritiro a Dimaro. Berenguer? Il Napoli aspettava di cedere Giaccherini, l’ingaggio dell’azzurro è importante. Si tratta di circa 2 milioni bonus compresi, il Torino era da tempo su Berenguer e quindi non credo che sia classificabile come un fulmine a ciel sereno. Zapata? Una trattativa che va avanti da settimane e non si sblocca, il Napoli rimane sulla sua posizione ed è probabilmente per questo che il Toro ha dirottato le sue attenzioni sul giocatore dell’Osasuna. Rimango però dell’idea che i rapporti tra De Laurentiis e Cairo siano rimasti molto buoni. Mi risulta che il Torino e soprattutto Mihajlovic preferisca Simeone a Zapata. Belotti? Ho i miei dubbi che rimanga in granata in vista della prossima stagione. Aspetterei l’esito del preliminare di Champions per dare giudizi sul mercato azzurro, mi aspetto un colpo a sorpresa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.