Premium Sport, Ceccarini: “Meret potrebbe essere il vice-Reina. Se parte Mertens il Napoli virerà su Keita”

Il giornalista fa il punto sul mercato azzurro

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato Niccolò Ceccarini. Ecco le sue parole:

“Meret ha delle relazioni molto importanti, si parla di lui come di un portiere con qualità eccezionali. E’ uno dei migliori prodotti del settore giovanile in chiave portiere e sicuramente chi lo acquista fa un affare. Il Napoli prenderà sicuramente un esterno a destra, gli azzurri dovrebbero prendere un sostituto di Ghoulam che non ha intenzione di rinnovare, poi arriverà un portiere a cui Reina potrebbe fare da chioccia. Poi il resto del mercato dipende da Mertens: in casa azzurra c’è fiducia attorno all’attaccante belga. Nell’eventualità però, che, il calciatore parta, il Napoli punterà su Keità, che è un obiettivo sensibile per la prossima estate. Credo che Giaccherini, che ha avuto poco spazio, credo possa partire e a fine stagione lui farà le opportune valutazioni con la società”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.