Premium Sport, Benvenuti: “Le disattenzioni viste con il Torino possono essere fatali al Bernabeu. Il Napoli può e deve migliorare”

"C'è tempo e voglia per migliorare in questo senso per superare questo limite"

Francesca Benvenuti di Premium Sport è intervenuta ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Come ha preso Sarri il secondo tempo del Napoli con il Torino? L’ha preso malissimo, mentre il primo tempo era scandito dalla richiesta di restare in partita, con la testa alla partita, nel secondo tempo il Napoli ha rischiato perdendo questa mentalità e questa concentrazione che lo stesso Sarri chiedeva. E’ ciò che marca la differenza con chi concorre alla vittoria del titolo poi alla fine. E’ importante che il Napoli faccia questo scatto in avanti, il risultato ha sorriso ma nel secondo tempo il Torino si può dire abbia vinto 3-2. C’è tempo e voglia per migliorare in questo senso per superare questo limite. Può rappresentare l’ultimo scalino verso un’ambizione più solida e alta. Non sempre il Napoli fa questo tipo di errori, è anche vero che se la partita fosse stata in bilico forse questi errori di concentrazione non sarebbero stati commessi. Queste disattenzioni però, in un palcoscenico come il Bernabeu, possono essere fatali. C’è tempo per lavorarci. Sulla giornata di campionato? I verdetti più importanti arriveranno da Fiorentina-Napoli e Inter-Lazio che stabilisce un pò di gerarchie in zona Champions. Il Napoli può dare un affondo importante domani sera al Franchi, i viola sono troppo aggrovigliati nelle loro inquietudini e incertezze. La Fiorentina è troppo incostante, il Napoli può concludere al meglio il 2016.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.