Intervenuto durante la trasmissione Si gonfia la rete ha così parlato il collega di Premium Sandro Sabatini:
“Domani alle 11,30 ci sarà la conferenza di Maurizio Sarri trasmessa in diretta e potrebbero esserci novità importanti su Insigne. Al Napoli manca davvero poco per entrare nelle prime 8 d’Europa e anche in Italia è sempre tra le prime 2 o 3 squadre del massimo campionato italiano. L’esperienza Higuain è stata più scottante rispetto a quelle di Cavani e Lavezzi e credo che adesso Lorenzo Insigne potrà essere proclamato a simbolo di questa squadra: questo nuovo contratto è un’investitura e sicuramente ci saranno maggiori responsabilità per il giocatore”.
Poi prosegue: “Var? Credo che la Var possa intervenire solo in alcuni casi, non su tutti. Tutti attendono questa moviola, ma ricordo che questa cosa può essere utilizzata solo per alcuni casi nel gioco”.
Champions League? “Il Monaco può battere chiunque, è una squadra senza nome internazionali e composta da molti giovani. Non bisogna dimenticare che loro sono primi in classifica dove possono spegnere il predominio del Psg in Francia. Hanno un gioco molto rapido e sono dotati di una grande promessa come Mbappè. Pronostico? Credo che Juventus e Real Madrid abbiano il 60 % di passare il turno”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro