Cerca
Close this search box.

Premium, Raimondi: “Insigne può giocare come seconda punta nel 3-5-2. Vrsaljko? E’ il nome caldo per gennaio”

Il giornalista ha fatto il punto sul mercato azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Claudio Raimondi. Ecco le sue parole:

“Anche prima dell’infortunio di Zaza io avevo avanzato l’ipotesi di Insigne come seconda punta accanto ad Immobile e non penso sia giusto pensare che Insigne giochi solo nel 4-3-3. E’ un calciatore di talento che ha i colpi per trascinare l’Italia ai Mondiali e penso che bisogni pensare a questa soluzione. Modulo? Ventura ha parlato con i senatori e molti anziani della squadra hanno consigliato la difesa a tre al tecnico della Nazionale. C’è poco tempo per assimilare nuovi moduli, si lavora troppo poco tempo a Coverciano”.

Sul mercato: “Ci sono segnali di colloqui tra Atletico Madrid e Napoli per Vrsaljko: è molto importante capire cosa vorranno fare i Colchoneros che probabilmente usciranno dalla Champions e dovranno fare qualche cessioni. Il nome caldo è quello di Vrsaljko che piace molto a Sarri e penso che questa volta il tecnico azzurro possa essere convocato. Attacco? Si nota l’eccessiva usura di Mertens e la società sta pensando ad alternative. Bisogna capire l’attaccante che vuole il Napoli, Inglese può essere un Pavoletti-bis, non sottovaluterei l’ipotesi Destro mentre chiudo alla suggestione Quagliarella. Per la porta potrebbe riaffiorare l’opzione Rui Patricio mentre Rulli è l’alternativa”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.