Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Claudio Raimondi. Ecco le sue parole:
“Anche prima dell’infortunio di Zaza io avevo avanzato l’ipotesi di Insigne come seconda punta accanto ad Immobile e non penso sia giusto pensare che Insigne giochi solo nel 4-3-3. E’ un calciatore di talento che ha i colpi per trascinare l’Italia ai Mondiali e penso che bisogni pensare a questa soluzione. Modulo? Ventura ha parlato con i senatori e molti anziani della squadra hanno consigliato la difesa a tre al tecnico della Nazionale. C’è poco tempo per assimilare nuovi moduli, si lavora troppo poco tempo a Coverciano”.
Sul mercato: “Ci sono segnali di colloqui tra Atletico Madrid e Napoli per Vrsaljko: è molto importante capire cosa vorranno fare i Colchoneros che probabilmente usciranno dalla Champions e dovranno fare qualche cessioni. Il nome caldo è quello di Vrsaljko che piace molto a Sarri e penso che questa volta il tecnico azzurro possa essere convocato. Attacco? Si nota l’eccessiva usura di Mertens e la società sta pensando ad alternative. Bisogna capire l’attaccante che vuole il Napoli, Inglese può essere un Pavoletti-bis, non sottovaluterei l’ipotesi Destro mentre chiudo alla suggestione Quagliarella. Per la porta potrebbe riaffiorare l’opzione Rui Patricio mentre Rulli è l’alternativa”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro