Cerca
Close this search box.

Premium, Pinelli: “Con la rosa al completo la Juve è superiore al Napoli. Nazionale? Tavecchio sogna Ancelotti”

Il giornalista ha parlato in vista di Napoli-Milan

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Premium Pietro Pinelli. Ecco le sue parole:

“Il problema del Napoli è il solito, quello di una rosa non ristretta ma non adeguata nei ricambi per tenere il ritmo della Juventus. Purtroppo il calcio italiano ora funziona così, vediamo un calciatore come Bernardeschi, pagato 40 milioni di euro, relegato costantemente in panchina. Nel Napoli ci sono 11 titolatissimi, ci sono buoni rincalzi, ma vedendo un confronto con la Juventus, i bianconeri hanno qualità ed esperienza maggiore”.

Sulla Nazionale: “Lunedi sarà la giornata decisiva: Tavecchio dovrebbe restare tranne clamorose stravolgimenti, solo la Lega Dilettanti può cambiare la sua situazione, ma non credo avverrà. Tavecchio lunedì vuole presentarsi con il si di Carlo Ancelotti, l’unica figura che può davvero accontentare i tifosi italiani”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.