Premium, Iori: “Il Bologna doveva fare qualcosa in più sul mercato, ai felsinei manca qualcosa”

Si fa il punto sulla possibile formazione del club felsineo

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così riguardo Bologna-Napoli il giornalista Premium Alessandro Iori. Ecco le sue parole:

Sulla formazione di Bologna-Napoli: “A Bologna tutti parlano di un 4-3-3 con Donadoni che conferma la sua solita formazione, ma non mi sorprenderebbe una squadra che scenderebbe in campo con il 4-2-3-1 per dare densità e mettere in difficoltà il club azzurro”.

Sul mercato del Bologna: “Gli ho dato un 5 perché dopo la scorsa triste annata serviva qualche rinforzo in più, in particolare serviva un centrocampista in cabina di regia con Poli e Pulgar che non possono fare questo ruolo. Dispiace che alcuni tifosi si siano indispettiti, ma credo che per avere maggiore competitività al club felsineo manchi ancora qualcosa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.