Cerca
Close this search box.

Premium Calcio, Piccinini: “Juve-Napoli? La classifica non mente, sarà lotta fino alla fine. Gol di Zaza? Colpa di…”

"Higuain? Ha avuto pochi palloni. Sarri? Ha predicato calma nel finale"

Sandro Piccinini, commentatore e giornalista di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Juventus-Napoli è stata una gara molto equilibrata e che poteva finire 0-0. Penso che la classifica non menta, dopo sei mesi è chiaro che Juventus e Napoli lotteranno per vincere il tricolore fino alla fine. L’ambiente e la squadra azzurra sono maturati molto quest’anno. Il Napoli ha mostrato una grande personalità allo Juventus Stadium. Gol di Zaza? La fortuna nella gara secca è importante ma bisogna ricordare anche l’occasione concessa dal Napoli a Dybala poco prima. Negli ultimi 20′ o per problemi di concentrazione o per stanchezza il Napoli ha concesso qualcosa in più che la squadra bianconera ha sfruttato. Higuain? Non gli è stato concesso nulla, l’assetto difensivo della Juventus è stato molto solido nonostante l’assenza di Chiellini e quella successiva di Bonucci. Hamsik? Nessuna delle stelle in campo ha brillato, poteva fare di più”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.