Cerca
Close this search box.

Premium Calcio, Piccinini: “Sarri? Giusto che paghi, non è omofobo nè un mostro”

"Quanto accaduto ieri non ha nessun legame con la vera omofobia"

Sandro Piccinini, telecronista di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Sarri ha sbagliato e non ci sono dubbi a riguardo. Bisogna però capire l’entità della situazione, nel momento di rabbia quando si perde il controllo è difficile scegliere le parole. Conosco gente che lo conosce bene e so per certo che Sarri non sia omofobo, da qui a farne un mostro ci passa. Sicuramente verrà squalificato ma non bisogna esagerare. Mio padre era calciatore e in momenti di rabbia perdeva il controllo e qualche insulto veniva fuori, capita regolarmente ogni domenica. Bisogna pesare il tipo di insulto, non possiamo però reagire in modo esagerato a certe situazioni. L’allenatore del Napoli non è un mostro e ha chiesto anche scusa. Squalifica? Da due a quattro mesi sarebbe esagerato. Conta il pensiero omofobo che sono certo non esserci nell’allenatore del Napoli, è accaduto anche a Tavecchio in un contesto completamente diverso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.