Cerca
Close this search box.

Premium Calcio, Pardo: “Napoli in buona condizione, nelle prossime tre gare si può avvicinare alla Juve”

"Koulibaly è il capolavoro di Sarri, il Napoli deve solo pensare a correre fino alla fine"

Il giornalista di Premium Calcio, Pierluigi Pardo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Palermo-Napoli? Una buona partita che ha fatto vedere come gli azzurri siano in una buona condizione. Una gara saggia risolta da subito dove il Napoli è mancato dal concretizzare il raddoppio pur non rischiando nulla. La Juve continua a macinare gioco e risultati senza fermarsi anche se gli stop di Marchisio e Dybala sono pesanti. Il Napoli deve continuare a correre e crederci, le valutazioni verranno fatte a fine stagione. Nelle prossime tre partite i bianconeri avranno un calendario tosto e se il Napoli si riavvicinasse potrebbe tornare a sognare. Sarri? Più simile a Mazzarri che a Benitez nell’utilizzo dei titolarissimi. Jorginho? Manca poco all’Europeo e bisogna capire le intenzioni di Conte. Jorginho è una soluzione perfetta per un centrocampo a tre rispetto all’eventualità a due. Il capolavoro di Sarri è Kalidou Koulibaly che è rinato dopo un finale di stagione passata che lo aveva etichettato come inadeguato. Torino-Juve? Qualche insidia può esserci perchè è un derby”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.