Cerca
Close this search box.

Premium Calcio, Pardo: “Sui cori a Koulibaly bravo a intervenire Irrati ma la situazione è assurda”

"Spero che di questo gesto si possa parlare per sensibilizzare"

Il giornalista di Premium Calcio, Pierluigi Pardo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Cori a Koulibaly? Irrati ha fatto bene a sospendere ma dopo che i cori sono proseguiti la responsabilità era dell’ordine pubblico. Si tratta della prima volta che sia l’arbitro a sospendere, speriamo possa essere solo l’inizio da questo punto di vista. Viviamo in una situazione assurda, certi cori non sono accettabili nè in caso di vero razzismo nè per il voler danneggiare Lotito come ho sentito da qualche parte. Sono felice che si parli di questo bel gesto dell’arbitro, spero se ne parli il più possibile. Higuain? Mi sembra molto più leader nella squadra e molto più cinico sotto porta”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.