Premium Calcio, Pardo: “Scudetto? Juve e Napoli sullo stesso piano tecnico. Sarri? Mi ricorda il primo Sacchi”

"Il tecnico azzurro porta i risultati attraverso l'estetica"

Il giornalista di Premium Calcio, Pierluigi Pardo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha la forza che deriva dalla qualità del gioco espressa quasi da subito. Conterà nella lotta scudetto una mentalità forte, tecnicamente Napoli e Juventus sono sullo stesso piano. Molto dipenderà dalle prossime partite. Inter? Non mi ha mai convinto nè dato l’impressione di essere all’altezza del vertice. Sarri? Mi ricorda il primo Sacchi, la sua non è soltanto estetica in campo ma anche efficacia. Sta lavorando bene anche per creare un futuro importante a Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.