Premium Calcio, Pardo: “Il Palermo merita questa classifica, è una squadra fragile ma il Napoli stia attento”

"I rosanero non hanno punti di riferimento. Gilardino? Stagione discreta"

Il giornalista di Premium Calcio, Pierluigi Pardo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Alla lunga non si può andare avanti in questo modo, il momento del Palermo è davvero molto complicato. Potrebbe essere una partita strana, non si può prevedere la reazione dei calciatori del Palermo. Penso che sul breve si possa avere una reazione. Il Napoli deve stare attento. Approccio? Lo scorso anno giocare a Palermo fu l’inizio della crisi azzurra. Credo che il Palermo meriti questa classifica, le troppe sostituzioni in panchina non hanno aiutato la squadra. Gilardino? Un buon calciatore che sta facendo anche abbastanza bene, complessivamente la squadra non ha punti di riferimento. La situazione nella parte bassa della classifica non è semplice per i rosanero, il Frosinone sta correndo in questo momento. Ho visto tanta schizofrenia”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.