Cerca
Close this search box.

Premium Calcio, Pardo: “Scudetto? Lotta ancora aperta ma la Juve è favorita. Fiorentina? Il pari ci può stare”

"I bianconeri sono abituati a non mollare mai e a vincere"

Il giornalista di Premium Calcio Pierluigi Pardo ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Bisogna considerare che la gara di ieri è stata affrontata contro una grande squadra come la Fiorentina, ho visto un passo avanti. Si poteva vincere cosi come si poteva pure perdere, è chiaro che la vittoria manca da un pò. La Juventus è decisamente la favorita in questo momento, sta tenendo un ritmo importante. Ora non ci saranno più le coppe, la testa deve essere al Chievo. Non credo che la lotta scudetto sia finita,certo è che il vento va dalla parte della Juventus che vince alcune partite senza essere cosi clamorosamente superiore alle avversarie. I segnali vanno tutti in una direzione, la capacità della Juve è quella della grande squadra abituata a non mollare mai e a vincere. Higuain? Non so se sia permaloso ma sulle parole di De Laurentiis avrà riso, l’ambiente è sereno e compatto. Si è trattato solo di una battuta, non devono essere creati problemi che non esistono”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.