Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Di Gennaro: “Juve, contro il Bayern con il 4-3-3 per sfruttare le ripartenze sugli esterni”

"Il Napoli deve tenere il passo della Juve e fare attenzione al ritorno della Roma"

Antonio Di Gennaro, giornalista di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Bayern sa giocare sia negli spazi stretti che quelli larghi e in particolar modo in contropiede, credo che la Juve dovrà saper soffrire per provare a ripartire in determinate fasi di gioco. La Juve dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 e sperare di sfruttare gli spazi sulle corsie esterne ma i tedeschi sanno che la squadra di Allegri può far male. L’infortunio di Dybala fa capire il peso della rincorsa bianconera. La partita di questa sera può essere lo snodo cruciale della stagione  bianconera. Napoli? Sarri è stato chiaro, gli azzurri devono mantenere il passo della Juve pur tenendo sotto controllo la risalita della Roma. Vedo bene gli azzurri che a Palermo non hanno rischiato nulla pur segnando una sola rete”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.