Cerca
Close this search box.

Premium Calcio, Cesari: “Doveri non all’altezza, grave non vedere il fallo su Callejòn”

"Rizzoli, Orsato e Tonolini le scelte giuste per Juventus-Napoli"

L’ex arbitro e opinionista di Premium Calcio Graziano Cesari ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Doveri? Ha fatto davvero male, in previsione della sfida con la Juventus non è stata la prestazione ideale. Non si può arbitrare in quel modo, ci sono stati episodi decisivi per il Napoli prima e per il Carpi poi. Non vedere la trattenuta su Callejòn è stato molto grave, era evidentissima. I due assistenti hanno fatto male ieri, hanno rischiato di invalidare il lavoro settimanale di professionisti con decisioni sbagliate. Bianco? L’espulsione è stata ingiusta. Rizzoli? Sarebbe la scelta giusta per Juve-Napoli, è il migliore al mondo per il secondo anno consecutivo. Il Napoli arriva in condizioni migliori alla sfida di Torino contro i bianconeri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.