Premium Calcio, Agostinelli: “Juve? Contro il Napoli sarà difesa a tre. Favorita? Vi dico che…”

"Il fattore campo potrebbe pesare ma le due squadre hanno valori non troppo distanti"

Mister Andrea Agostinelli, opinionista di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Juve favorita? Non credo ci sia un vantaggio cosi grande dei bianconeri, la Juventus potrebbe sfruttare il fattore campo ed è leggermente favorita per questo. I valori delle due squadre, però, sono davvero molto vicini. Penso che l’assenza di Chiellini e Caceres porterà Allegri a scegliere ancora la difesa a tre, ne sono convinto. Penso che vedremo Rugani-Bonucci-Barzagli dietro con Cuadrado alto a destra e Evra leggermente più basso a sinistra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.