Cerca
Close this search box.

Premium, Balzarini: “La difesa della Juventus sta affrontando un processo di svecchiamento. Su Donnarumma…”

Ecco le parole del giornalista Premium

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista di Premium Gianni Balzarini. Ecco le sue parole:

“In questo momento ci sono tante voci attorno alla Juventus. Credo ci sarà una squadra diversa, Dani Alves partirà mentre su Cuadrado bisogna vedere. La società bianconera deve confermarsi non solo in Italia, ma sopratutto in Europa. La Juventus ha bisogno di compiere qualche altro passo per completare il suo percorso”.

Il futuro di Bonucci? “Credo che resistere due anni ad un’offerta mostre sia difficile per qualsiasi società ed a sensazione l’offerta potrebbe essere presa in considerazione. Quest’anno un’offerta da 60 milioni potrebbe essere presa in considerazione, il riscatto di Benatia e Rugani e Caldara sono sintomi del processo di svecchiamento della difesa bianconera”.

Lichtsteiner? “L’anno scorso si era accordato con l’Inter, quindi si è deciso di tenerlo un altro anno e il suo futuro è da verificare. Donnarumma? Una grande società deve stare attenta, Buffon si ritirerà al termine della stagione e la Juventus è molto attenta su questa questione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.