Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista di Premium Gianni Balzarini. Ecco le sue parole:
“In questo momento ci sono tante voci attorno alla Juventus. Credo ci sarà una squadra diversa, Dani Alves partirà mentre su Cuadrado bisogna vedere. La società bianconera deve confermarsi non solo in Italia, ma sopratutto in Europa. La Juventus ha bisogno di compiere qualche altro passo per completare il suo percorso”.
Il futuro di Bonucci? “Credo che resistere due anni ad un’offerta mostre sia difficile per qualsiasi società ed a sensazione l’offerta potrebbe essere presa in considerazione. Quest’anno un’offerta da 60 milioni potrebbe essere presa in considerazione, il riscatto di Benatia e Rugani e Caldara sono sintomi del processo di svecchiamento della difesa bianconera”.
Lichtsteiner? “L’anno scorso si era accordato con l’Inter, quindi si è deciso di tenerlo un altro anno e il suo futuro è da verificare. Donnarumma? Una grande società deve stare attenta, Buffon si ritirerà al termine della stagione e la Juventus è molto attenta su questa questione”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro