Ponciroli: “Il Napoli può battere i tedeschi ma tutto dipende dall’approccio”

Fabrizio Ponciroli è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la Rete” in onda su radio Crc. Ecco quanto è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Mi aspettavo che Klopp lasciasse il Borussia anche perchè è finito il suo ciclo lì. Credo che uno come lui non arrivi in serie A, ha un profilo troppo alto. Domani sarà una partita durissima, i tedeschi sono forti e anche fuori casa sanno imporre il proprio gioco. Il vero Napoli può battere il Wolfsburg ma dipende tutto dall’approccio. Credo che a livello di individualità sia più forte il Napoli ma credo che la differenza la faranno le difese. Chi incasserà meno gol riuscirà a passare il turno. Non c’è serenità a Napoli e tutto dipende da quello che sarà il futuro di Benitez. Il Napoli però ha dimostrato di saper reagire come lo stesso Higuain che quando viene pungolato sa giocarsela. Questa è la partita dell’argentino. E’ sempre complicato quando ci si trova davanti alla partita della vita. La Juve ieri ha fatto fatica perchè c’era troppa pressione. Benitez, maestro delle coppe, sicuramente aiuterà la sua squadra e gli farà vedere in che modo dovrà scendere in campo. Il Napoli se non si farà distrarre dalle forte pressioni può arrivare fino alla fine”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.