Ponciroli (Calcio 2000): “Empoli squadra pericolosa. Gabbiadini? Devono farlo giocare”

"Hysaj? Io insisterei su Ghoulam, Zuniga rimane un'enigma ma gli darei una seconda chance"

Fabrizio Ponciroli, direttore di Calcio 2000, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Mercato ormai archiviato ma continuo a pensare che il Napoli potesse fare di più in entrata. Basta poco per cambiare la considerazione di un allenatore, si guardi Allegri che con due sconfitte è quasi messo sotto pressione. L’Empoli è una squadra pericolosa e lo ha già dimostrato, se nei primi minuti di gioco non riesci ad importi può diventare un problema. Non credo sia questione di moduli per il Napoli, Gabbiadini deve assolutamente giocare, ma partendo bene la pratica Empoli può essere archiviata senza particolari patemi. Hysaj? Io insisterei su Ghoulam, Zuniga rimane un’enigma ma gli darei una seconda chance”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.