Poncelli (Coni): “Hamsik ha dimostrato attaccamento a Napoli nonostante un calcio senza più bandiere”

Il prof. Sergio Poncelli, delegato provinciale del Coni di Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo premiato tutte le eccelelnze dello sport napoletano, e soprattutto abbiamo dato la cittadinanza onoraria ad un grande sportivo quale Marek Hamsik. In tempi in cui le bandiere sono merce rara, avere un campione come Hamsik per ben 8 anni in questa società è un fatto importante. Ha dimostrato attaccamento alla città, ma ha anche dato dimostrazione di lealtà sportiva”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.