Cerca
Close this search box.

Polonia, il presidente Boniek: “Aspettiamo Milik, ha il posto assicurato!”

Il numero uno della federazione polacca parla dei connazionali azzurri

Zbigniew Boniek, presidente della Federazione polacca, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Gol: “Serie A? La Juventus corre sempre per vincere tutto come ogni anno. La Roma ha buone trame di gioco ma discretamente lente, i bianconeri hanno fatto quello che volevano nello scontro diretto prima dell’occasione per Shick. Il Napoli è certamente la prima antagonista della squadra di Allegri, Vedremo poi l’Inter quanto durerà. Scudetto in azzurro? Ho tanti amici partenopei, mi farebbe sicuramente piacere. Eliminazione dell’Italia con la Svezia? Oggi queste sfide sono molto equilibrato, non ho capito però cosa è accaduto dopo. Tutti se la sono presa con allenatore e vertici federali ma in campo ci vanno i giocatori. La cosa più brutta e che i giovanissimi non potranno tifare per la Nazionale, un momento che resta indelebile nei ricordi di un appassionato. Polonia? Speriamo che Milik si riprenda presto ed abbandoni definitivamente la sfortuna. Ha il posto assicurato accanto a Lewandowski se sta bene fisicamente. Stadi? Quando vedo De Laurentiis in tv sembra sempre nascosto…l’unica squadra che ha un ottimo stadio di proprietà in Italia ha il fatturato triplicato rispetto agli altri”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.