Plastino: “Non bisogna far passare il pareggio di Genova come un risultato negativo”

Il giornalista ha commentato quasi positivamente il pari di Genova

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato il giornalista Michele Plastino. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Napoli in ritiro? Mi sembra quasi una punizione dopo il match di ieri. Non ritengo un passo falso il match di ieri, vedremo quante squadre riusciranno a vincere a Genova e ad ogni modo non riesco a capire nè le dichiarazioni di Sarri ne il comunicato di De Laurentiis. Questo mostra una piccola frattura. Ad ogni modo bisogna capire chi ha deciso il ritiro: se l’ha deciso Sarri ci può stare mentre se l’ha deciso De Laurentiis sembra quasi un distacco da tutto ciò che è successo. Il Napoli è l’unica squadra imbattuta in questo campionato e bisogna riflettere su questi dati. Io credo che bisogni aspettare chi ha proclamato il ritiro e dà li si capiranno tante cose. E’ sbagliato far passare il pareggio di Genova come un risultato negativo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.