Plastino: “Higuaìn andrà via da Napoli, sarebbe difficile far dimenticare le dichiarazioni del fratello”

"Il fatto che Higuaìn possa andare alla Juventus sarebbe uno schiaffo pesante"

Il giornalista Michele Plastino è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Santon è un buon acquisto, ma allo stesso tempo è sempre un’incognita e bisognerà valutarlo. Higuaìn? Secondo me andrà via da Napoli: sarebbe anche difficile far dimenticare le dichiarazioni del fratello. Il fatto che Higuaìn possa andare alla Juventus sarebbe uno schiaffo pesante, una vera e propria dichiarazione di guerra; inoltre, non vedrei bene l’attaccante argentino nella Juventus. Sarri ora deve dimostrare di essere l’allenatore di una grande squadra, ma almeno può partire da alcune certezze che si sono delineate nella scorsa stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.