Cerca
Close this search box.

Pizzul: “Il successo con l’Udinese sarebbe il miglior viatico per le gare con Arsenal e Inter”

L’ex telecronista della Rai Bruno Pizzul, intervenuto ai microfoni di Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli-Udinese è una partita fondamentale per il Napoli. Battere l’Udinese sarebbe il miglior viatico per i successivi impegni di Champions e per la gara con l’Inter. L’Udinese dal canto suo può è reduce dalla buona prova di Torino. Sarà comunque una partita all’insegna delle assenze, nel Napoli mancherà Hamsik, nell’Udinese Muriel e Di Natale. Gironi dei mondiali? Tre squadre campioni del mondo nello stesso girone non è una cosa che capita tutti i giorni. Bisogna comunque dire che l’Inghilterra raramente fa un grande mondiale. I giocatori inglesi arrivano esausti alla fine della stagione. L’Uruguay è pericoloso, ma attenzione al Costa Rica. L’Italia può battere chiunque, ma può anche andare in difficoltà contro chiunque. Certo, alcuni gironi sono troppo morbidi, ma non dimentichiamoci di cosa successe in Sudafrica. Anche l’Italia aveva un girone morbido e sappiamo tutti come andò a finire”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.